NON SOLO MODA NEL NUOVO CONCEPT STORE MARYLING

Valentina Mascarello, Fashion Illustrated, Luglio 15, 2015

Per una pausa caffè o per vedere una mostra la meta non è più un museo o una galleria. Se poi si vuole unire lo shopping, allora il luogo ideale è il concept store. Come quello di Maryling, brand italiano di abbigliamento con un'anima internazionale, che ha aperto in Piazza Gae Aulenti a Milano proponendo un mix di moda, arte e relax in uno spazio lifestyle che va oltre il concetto di negozio.

In mostra in questo periodo, in collaborazione con ABCARTE di Gevova e a cura di Ivan Quaroni, la personale di Paolo Bini con 11 opere di arte contemporanea caratterizzate dal colore. Maryling nasce nel 2010 grazie a un pool di investitori internazionali ed è già presente a Milano con un monobrand in via Manzoni.

"Con questo nuovo negozio - spiega Giulia Buzzi Zerman, administration and marketing executive - vogliamo raggiungere un pubblico italiano, rispetto ai turisti che frequentano il quadrilatero della moda. Abbiamo in programma infatti di aprire altri store in Italia, che si aggiungono ai 50 già presenti in Asia".